rotate-mobile
Cronaca Portanuova

Pescara: colletta alimentare all'Università in occasione del Natale

L'iniziativa, denominata "Lo Spirito del Natale" prevede una raccolta di beni alimentari per i bisognosi davanti all'Albero installato all'interno dell'ateneo pescarese di Viale Pindaro

Una raccolta di generi alimentari da destinare alla Caritas in occasione delle Feste Natalizie. Azione Universitaria ha organizzato l'iniziativa " Lo Spirito del Natale" che prevede, presso l'ateneo pescarese di Viale Pindaro, la possibilità per studenti, docenti e personale di poter lasciare sotto l'Albero Di Natale appositamente addobbato generi alimentari di lunga conservazione. Si potrà lasciare anche un pensiero da appendere all'albero.

MONTESILVANO, ARRIVA LA RACCOLTA BENI SOLO PER ITALIANI

La raccolta è attiva dal 15 al 22 dicembre, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, di fianco all’ ingresso della biblioteca. Tutti i beni raccolti verranno consegnati la sera 22 dicembre alla Caritas di Citta sant’ Angelo, che provvederà alla sua distribuzione in occasione del Santo Natale.

La raccolta coinvolgerà anche gli studenti del Liceo Bellisario, e proseguirà anche dopo Natale per gli studenti fuori sede già tornati a casa che vorranno comunque lasciare un contributo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: colletta alimentare all'Università in occasione del Natale

IlPescara è in caricamento