rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, bando servizio civile: 907 domande per 34 posti

Sono state presentate quasi mille candidature per i 34 posti di volontari per il servizio civile, nell'ambito del bando pubblicato dalla Provincia di Pescara. Disponibile l'elenco degli ammessi

La Provincia di Pescara ha pubblicato la lista degli ammessi alla selezione di 34 volontari per il servizio civiile, bando pubblicato qualche mese fa nell'ambito dei quattro progetti da realizzare.

Sono state presentate 977 domande ed ammesse 406 candidature. Le selezioni si svolgeranno il 4,5,6 marzo. Ci sarà un colloquio da sostenere nella sala Tinozzi del Palazzo della Provincia dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13.30 alle 17.30.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento d'identità e la mancata presenza al colloquio equivarrà a rinuncia e alla conseguente esclusione dalla graduatoria finale. Gli ammessi riceveranno 433 euro al mese per 12 mesi.

La Provincia si è detta disponibile a riammettere i partecipanti esclusi per non aver inviato copia della patente di guida, dopo la richiesta fatta anche da Roberto Ettorre, rappresentante dei giovani del Servizio Civile Abruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, bando servizio civile: 907 domande per 34 posti

IlPescara è in caricamento