rotate-mobile
Cronaca

Pescara, allerta maltempo fino al 31 dicembre

Previsioni meteo non molto positive quelle arrivate al Comune per gli ultimi giorni del 2013 in città. E' prevista infatti una fase di maltempo con possibili nubifragi

Ultimo dell'anno all'insegna della pioggia a Pescara? Le previsioni meteo ricevute dal Comune indicano infatti maltempo almeno fino al 31 dicembre, con possibili nubifragi e bombe d'acqua che potrebbero causare allagamenti.

Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli, annunciando che l'amministrazione comunale si sta preparando con la macchina della Protezione Civile e con Attiva.

"Con la Attiva stiamo continuando il monitoraggio di tombini e caditoie per eliminare eventuali ostruzioni e mantenere la rete il più libera possibile. Allertata anche la Polizia municipale e la Protezione civile comunale. Anche in questo caso continueremo a essere particolarmente vigili sull’evoluzione dei bollettini meteo" ha detto Fiorilli sottolineando che verranno anche monitorate con particolare attenzione le frane attualmente presenti in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, allerta maltempo fino al 31 dicembre

IlPescara è in caricamento