rotate-mobile
Cronaca

Da Pescara agli aeroporti di Roma con i bus Arpa

Con l'Arpa ora si possono raggiungere gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino partendo da Pescara, Chieti, Sulmona e L'Aquila e utilizzando la corsa diretta Avezzano-aeroporti romani

Con l'Arpa ora si possono raggiungere gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino partendo da Pescara, Chieti, Sulmona e L'Aquila e utilizzando la corsa diretta Avezzano-aeroporti romani in transito a Roma Tiburtina alle ore 7,20. Lo rende noto l'azienda regionale di trasporto pubblico abruzzese.

I passeggeri che arrivano a Roma Tiburtina da Pescara, con la corsa delle 4, da Chieti scalo con quella delle 4.20 e da Sulmona e dall'Aquila con quelle delle 5, possono acquistare il biglietto per gli aeroporti a bordo del bus al costo di 5 euro.

I bus Arpa collegano Avezzano agli aeroporti romani di Ciampino e Fiumicino con un servizio diretto attivo dal lunedi' al venerdi' di ogni settimana: la corsa in partenza da Avezzano alle ore 5,50 che arriva alla stazione di Roma Tiburtina, Terminal Tibus, alle 7,20 prosegue per la rotatoria dell'Aeroporto di Ciampino alle 8, e infine allo scalo aereo di Fiumicino alle 8,30.

Per acquistare i titoli di viaggio e prenotare i posti sono disponibili le seguenti opzioni: recarsi alla biglietteria di Sistema o presso quelle attive nel terminal bus di Roma Tiburtina, Piccarozzi, Eurolines e Ticketbus, biglietteria A; ricorrere a Internet utilizzando la carta di credito sulle pagine di www.arpaonline.it, o ad una delle ricevitorie Sisal, o all'applicazione My Cicero. Infine, il biglietto si puo' acquistare anche a bordo dei bus senza alcun rincaro sul prezzo della tariffa corrente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Pescara agli aeroporti di Roma con i bus Arpa

IlPescara è in caricamento