rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud

Pescara, niente acqua lungo la riviera sud martedì 17 luglio

Oggi, 17 luglio, stop all'erogazione dell'acqua lungo la riviera sud, dalle 15 alle 19 per i lavori dell'Aca che però potranno causare disagi anche per tutta la giornata di domani 18 luglio

Niente acqua a partire dalle 15 di oggi e fino alle 19 lungo la riviera sud di Pescara, per alcuni lavori dell'Aca che interromperà il servizio per delle riparazioni urgenti, ma disagi potrebbero esserci anche per tutta la giornata di domani, 18 luglio.

Lo ha fatto sapere il Comune che, con l'assessore Fiorilli, ha lanciato un appello a tutti i cittadini ad avere pazienza annunciando l'attivazione di diverse autobotti che potranno far fronte alle esigenze immediate dei reidenti della zona con acqua potabile per le famiglie.

Il COS si attiverà per fornire acqua potabile a domicilio nei casi più urgenti.

"Per tutta la giornata abbiamo previsto un’auto con altoparlante che girerà per l’intera zona di Porta Nuova per allertare i cittadini e per invitare tutti comunque a provvedere a una minima scorta casalinga d’acqua per provvedere al proprio fabbisogno. Ai cittadini chiediamo collaborazione e calma perché Comune di Pescara e Aca sono pronti a fronteggiare ogni genere di emergenza. "

I numeri da chiamare: 085 41781 08542831 085 37371.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, niente acqua lungo la riviera sud martedì 17 luglio

IlPescara è in caricamento