rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, 2 kg di eroina e marijuana in auto: arrestati correri albanesi

Erano partiti da Pescara diretti verso Foggia con 2 kg di eroina purissima nell'auto, ma la Polizia li ha fermati al casello di Vasto. In manette sono finiti due albanesi

Operazione antidroga da parte della Squadra Mobile di Pescara che, assieme ai reparti di Polizia di Vasto e Foggia, ha arrestato una coppia di albanesi in quanto sorpresa con oltre 2 kg di eroina in auto.

I due viaggiavano su una Ford Focus SW da Pescara verso Foggia, sulla A14. All'altezza del casello di Vasto sono stati fermati e sottoposti a controllo. Considerando i precedenti, si è proceduto alla perquisizione dell'automobile, dove sono stati rinvenuti quattro panetti di eroina del peso di oltre 2 kg ed un etto di marijuana. La droga supera i 100 mila euro di valore.

I due sono KULLA Orges, 27 anni, residente a Silvi Marina (TE) e DOMI Fatmir, 29 anni, residente a Chieti.
Ora si trovano in carcere a Vasto.

Ora gli inquirenti cercheranno di risalire alla provenienza e alla destinazione dell'ingente carico. Pescara dunque si conferma crocevia fondamentale per lo spaccio di droga sulla direttrice adriatica. Si tratta del nono arresto dall'inizio dell'anno da parte della Squadra Mobile con un sequestro complessivo di circa 31 kg di stupefacenti.

Arresti droga Vasto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, 2 kg di eroina e marijuana in auto: arrestati correri albanesi

IlPescara è in caricamento