rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Pescara: 15enne pestato in strada da uno sconosciuto

Il ragazzo si trovava vicino Piazza Salotto e stava discutendo con la fidanzata quando, per circostanze ancora da chiarire, è stato avvicinato da un ubriaco che lo ha preso a pugni. Ora è ricoverato in ospedale

Inquietante episodio in pieno centro a Pescara. Un ragazzo di 15 anni, infatti, è stato pestato da uno sconosciuto mentre si trovava a spasso con gli amici e la fidanzata fra via Carducci e Piazza Salotto. L'episodio, come riferisce la Polizia, è avvenuto lunedì pomeriggio.

PESTATO PER UNO SGUARDO DI TROPPO

Il ragazzo a quanto pare stava discutendo con la fidanzata quando l'uomo, in stato di ebrezza, è intervenuto difenendo la ragazza e colpendo con dei pugni al volto il 15enne. Trasportato in ospedale, ha riportato traumi e fratture al volto con una prognosi di 30 giorni. Attualmente è ricoverato presso il nosocomio pescarese. Il responsabile subito dopo l'aggressione si è allontanato ed ora la Squadra Mobile cercherà di identificarlo anche grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona ed alle testimonianze dei presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: 15enne pestato in strada da uno sconosciuto

IlPescara è in caricamento