rotate-mobile
Cronaca

Permessi Ztl: proroga fino al 31 gennaio 2013

Tutti i residenti delle strade del centro interessate dalla Ztl avranno tempo fino al 31 gennaio prossimo per poter rinnovare il proprio permesso concesso dal Comune per la sosta nelle zone a traffico limitato

Buone notizie per i residenti del centro.

Il Comune ha infatti deciso di prorogare di un mese la validità dei pass per la sosta gratuita nelle aree a pagamento della città, riservate ai residenti delle Ztl ed isole pedonali.

Non occorre dunque procedere al rinnovo entro il 31 dicembre, data naturale di scadenza dei permessi, evitando così file e code presso il Comando della Polizia Municipale, dove vengono concessi i permessi.

"A questo punto, per evitare disagi agli utenti, lunghe code agli sportelli e inevitabili attese, abbiamo deciso di prorogare almeno sino al prossimo 31 gennaio 2013 la validità dei permessi per la sosta gratuita nelle aree a pagamento della città. I cittadini aventi diritto avranno dunque almeno un altro mese a disposizione per effettuare i rinnovi necessari, che però andranno effettuati non più presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico, ma presso il Comando della Polizia municipale, in via del Circuito, che ha assorbito la funzione, in modo da rendere anche più facile e agevole il controllo sull’autenticità dei permessi stessi”. ha detto l'assessore Fiorilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permessi Ztl: proroga fino al 31 gennaio 2013

IlPescara è in caricamento