Penne, Torre di Mezzo: domato principio d'incendio

E' bastato l'intervento dei volontari della "Jonny Damiani", il gruppo di Protezione Civile del Comune di Penne, per avere la meglio di un incendio in contrada Torre di Mezzo

E' bastato l'intervento dei volontari della "Jonny Damiani", il gruppo di Protezione Civile del Comune di Penne, per avere la meglio di un incendio in contrada Torre di Mezzo. L'intervento è stato necessario mercoledì sera, intorno alle 21.30, su segnalazione di alcuni residenti della zona. Gli uomini della protezione civile comunale, grazie al nuovo pick-up Mitsubishi L200, allestito con un modulo antincendio di ultima generazione, sono riusciti a bloccare l'andare delle fiemme senza dover ricorrere all'aiuto dei Vigili del Fuoco.

La zona interessata dalla fiamme, seppur circostritta, si trovava in un punto difficile da individuare per chi non conosce il territorio.

Il consigliere delegato, Margherita D'Agostino, ha voluto ringraziare i volontari della Jonnhy DAmiani: “Un sincero ringraziamento ai volontari della Protezione Civile e in particolare al responsabile Giulio Labricciosa, che in prima persona ha partecipato all’intervento di emergenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Aeroporto d'Abruzzo diventa hub nazionale: sì all'allungamento della pista

  • Montesilvano, donna colpita alla testa da una pietra: la ricostruzione dei fatti

  • Incidente frontale nel Pescarese, ferita gravemente una ragazza

  • Francesco Totti a Pescara, la Rete impazzisce per il Capitano [FOTO]

  • Sequestrati 10 mila litri di gasolio, 3 persone nei guai per contrabbando di carburante

  • Pescara, Spaccio di droga al "Ferro di Cavallo": arrestate dieci persone

Torna su
IlPescara è in caricamento