rotate-mobile
Penne Penne / Via Nazareno Fonticoli

Penne: Pinault visita la Brioni

Ieri mattina il patron della holding Ppr, Pinault, ha visitato per la prima volta lo stabilimento Brioni di Penne. Fugace apparizione anche alla stabilimento di Montebello di Bertona, quello che si occupa dello sporstwear

In fabbrica lo si sapeva da un po' che a giorni sarebbe arrivato Monsieur François Henry Pinault. Da una decina di giorno tutto era tirato a lucido più del solito e, infatti, ieri mattina, il nuovo patron di Brioni ha incontrato l'attuale dirigenza della maison pennese per una vera e propria visita lampo. Il patron della holding Ppr prima ha visitato la sede centrale di via Nazareno Fonticoli e poi si è recato Montebello di Bertona per dare un'occhiata alla divisione che si occupa della linea sport. 

Con una ristretta cerchia di fidati collaboratori e seguito come un'ombra dalle sue guardie del corpo, Monsieur Pinault ha visitato i diversi reparti della sartoria pennese. La squadra francese, in gran segretto, in un salone all'interno dello stabilimento Brioni di Penne, ha poi assaggiato la buona cucina abruzzese assaporando i piatti preparati dal ristorante La Bandiera di Civitella Casanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: Pinault visita la Brioni

IlPescara è in caricamento