Penne: incendio al Multipiano della circonvallazione Aldo Moro

Questa mattina, intorno alle ore 12, un incendio è scoppiato all'interno del parcheggio multipiano di Circonvallazione Aldo Moro. A prendere fuoco una vecchia Fiat Panda

Questa mattina, intorno alle ore 12, un incendio è scoppiato all'interno del parcheggio multipiano di Circonvallazione Aldo Moro. A prendere fuoco, a causa di un malfunzionamento all'impianto elettrico, è stata una vecchia Fiat Panda di proprietà di un 73enne di Penne.

Le fiamme hanno interessato anhe due autovetture parcheggiate ai lati. Fortunatamente nessuno si trovava sul luogo al momento dell'esplosione. Non è la prima volta che nella struttura di posteggio, che si trova nelle vicinanze di due scuole, una vechia macchina prende fuoco.

Per avere la meglio delle fiamme è stato necessario l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Montesilvano. Sul posto sono immediatamente intervenuti anche gli uomini della Polizia Municipale e i Carabinieri della Compagnia di Penne, coordinati dal Capitano Massimiliano Di Pietro, per ripristinare il normale traffico cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

  • Il Titanic di piazza Salotto finisce su Rai 2 insieme all'Iceberg di Lanciano, piovono critiche a "Detto Fatto" [VIDEO]

  • Ritrovato morto l'uomo disperso sulla Majella, era un carabiniere [FOTO]

  • Una cupola in piazza Salotto: arriva il Dome theatre - Fantabosco per le festività natalizie - FOTO -

  • Ai domiciliari a Pescara, boss mafioso barese trasforma la sua abitazione in un covo criminale: arrestato - VIDEO -

  • Incidente sull'autostrada A14, tratto chiuso: 2 camion e 7 auto coinvolte

Torna su
IlPescara è in caricamento