rotate-mobile
Penne Penne

Operaio fa un volo di quattro metri: ricoverato all'ospedale di Pescara

Per cause di natura accidentale, un 47enne originario del Nord Italia è precipitato da un palo della corrente elettrica mentre era intento a fare lavori di manutenzione. Il fatto si è verificato a Penne

Per cause di natura accidentale, un 47enne originario del Nord Italia è precipitato da un palo della corrente elettrica mentre era intento a fare lavori di manutenzione. L'episodio è accaduto in contrada Casale, a Penne, dove sono in corso alcuni interventi da parte di una ditta che lavora in subappalto per conto di Enel.

L'uomo ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra, facendo un volo di quattro metri e riportando forti traumi. Trasportato con urgenza dall'elisoccorso, è stato ricoverato al reparto di chirurgia toracica in codice giallo presso l'ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara. La prognosi è di 30 giorni.

Sul luogo dell'incidente si sono recati i Carabinieri della Compagnia di Penne e la Asl con i responsabili di medicina del lavoro per verificare eventuali violazioni dei codici di sicurezza ed attribuire le responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio fa un volo di quattro metri: ricoverato all'ospedale di Pescara

IlPescara è in caricamento