rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Penne Penne

Penne, negozio di casalinghi diventa centrale dello spaccio di droga: un arresto

Aveva trasformato il suo negozio di casalinghi nel centro di Penne in una centrale di spaccio di stupefacenti, rifornendo di dosi i tossicodipendenti locali. In manette è finita una 39enne di Cappelle

Una 39enne di Cappelle Sul Tavo S. L., pluripregiudicata, è stata arrestata ieri dai carabinieri di Penne con l'accusa di spaccio di stupefacenti.

La donna, infatti, aveva trasformato un negozio di casalinghi di sua proprietà nel centro vestino, in una centrale dello spaccio. Ieri pomeriggio i militari l'hanno sorpresa cedere svariate dosi di eroina a diversi acquirenti, tutti tossicodipendenti del luogo, fermati e perquisiti.

La successiva perquisizione personale, domiciliare e veicolare ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare ulteriori cinque grammi di eroina confezionati in altrettanti dosi, occultate in un vaso di cristallo posizionato tra gli articoli per la casa esposti in vendita, €.150,00 in banconote. Sequestrato anche un libro mastro con nomi e dettagli sull'attività di spaccio che potranno essere molto utili agli inquirenti.

La donna, si trova ai domiciliari ed oggi verrà processata per direttissima. Sono 18 gli arresti in flagranza di reato eseguiti a Penne dall'inizio dell'anno dai carabineri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, negozio di casalinghi diventa centrale dello spaccio di droga: un arresto

IlPescara è in caricamento