rotate-mobile
Penne Penne

Pattinaggio, concerti e iniziative per bambini nel Natale 2023 del Comune di Penne

Dall'8 dicembre al 6 gennaio tanti eventi, iniziative per le famiglie e per i più piccoli organizzate dall'amministrazione comunale di Penne

Anche Penne e la sua amministrazione comunale si preparano alle festività natalizie con una ricca serie di iniziative ed eventi. Il cartellone partirà sabato 8 dicembre e si concluderà il prossimo 6 gennaio. Ad inaugurare gli eventi l'accensione dell'albero nel chiostro di San Domenico e l'inaugurazione della casa di Babbo Natale, dedicata ai più piccoli e che rimarrà aperta fino al giorno dell'Epifania. Da segnalare diversi concerti: il 16 dicembre il concerto del coro Pulsar Aps, il 17 dicembre il concerto del maestro Pasquale Veleno con il coro dell'Accademia di Pescara, e il 21 dicembre il concerto "Expo" e mercatino musicale. Oltre agli eventi natalizi, in programma iniziative culturali con passeggiate e visite guidate nei luoghi archeologici e storici del capoluogo vestino.

"L'Amministrazione comunale ringrazia le associazioni cittadine, i commercianti e gli operatori economici che hanno partecipato e collaborato alla realizzazione del calendario degli eventi. "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio, concerti e iniziative per bambini nel Natale 2023 del Comune di Penne

IlPescara è in caricamento