rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ospedale

Paura all'Ospedale di Pescara: paziente aggredisce medici e malati

Minuti di paura e caos ieri all'Ospedale Civile di Pescara: un uomo, malato psichiatrico, è stato portato al Pronto Soccorso per essere ricoverato, e qui ha iniziato ad aggredire pazienti e personale sanitario. Dopo essere fuggito, è stato fermato e portato in psichiatria

Paura e scompiglio ieri al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Pescara: un uomo, affetto da disturbi psichiatrici gravi, ha aggredito le persone presenti, tra cui molti pazienti, ed ha distrutto e danneggiato diversi letti e macchinari sanitari.

Il paziente era stato portato al Pronto Soccorso per essere ricoverato nel reparto di psichiatria, ma i medici e gli infermieri di turno non sono riusciti a controllare l'uomo, che ha iniziato da subito a gridare, aggredire anche violentemente i pazienti ed il personale e danneggiare tutto quello che gli capitava sotto mano.

Dopo qualche minuto, l'uomo, in preda alla follia, è riuscito addirittura a fuggire dall'Ospedale per scappare in strada.

Per fortuna gli uomini della sicurezza e le Forze dell'Ordine subito allertate, sono riuscite a fermarlo e ricondurlo nella struttura, dove finalmente è stato condotto in Psichiatria.

Attimi di tensione e paura vissuti da tutti i presenti, che per fortuna non sono stati feriti dai 15 minuti di follia vissuti nel Pronto Soccorso di Pescara.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura all'Ospedale di Pescara: paziente aggredisce medici e malati

IlPescara è in caricamento