rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Parte la raccolta differenziata porta a porta anche a Pianella

Anche a Pianella parte il progetto della raccolta differenziata porta a porta: l'avvio effettivo di raccolta ci sarà il 15 giugno

Anche nel Comune di Pianella arriva la raccolta differenziata porta a porta, che consentirà ai cittadini di raccogliere i rifiuti divisi per categoria, che verranno ritirati a domicilio nei giorni prestabiliti.

Da qualche giorno, nel comune del pescarese è iniziata la distribuzione dei bidoncini di diverso colore a seconda del materiale da gettare, che proseguirà almeno per altre due settimane, per consentire una capillare distribuzione a tutti i cittadini del centro e delle frazioni limitrofe.

Sono quattro i bidoncini consegnati, su richiesta possono diventare cinque: marrone per gli organici, bianco per la carta, giallo per vetro e plastica, fucsia per l'indifferenziata; per chi ne avesse necessità, c'è anche quello grigio per i pannolini.

Per tutte le informazioni sulla raccolta differenziata a domicilio e per ritirare in bidoni in caso di assenza al momento della consegna, ci si può rivolgere all'Ecosportello in via Regina Margherita 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la raccolta differenziata porta a porta anche a Pianella

IlPescara è in caricamento