rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Viale Giovanni Bovio

Parco Florida: ancora droga, scatta un'altra denuncia

Nuova denuncia, nel giro di pochi giorni, per detenzione di stupefacenti all'interno del Parco Florida di Pescara. Gli agenti della Polizia Municipale hanno sorpreso un 35enne

Aveva con sè 2,69 grammi di hashish, mentre si trovava all'interno del Parco Florida di Pescara. Per questo, un  35enne senza fissa dimora è stato denunciato dagli agenti della Polizia Municipale, che ormai da giorni presidiano costantemente il parco dove erano stati segnalati episodi di microcriminalità ed atti osceni.

Pochi giorni fa gli agenti avevano sorpreso due ragazzi in possesso di hashish. La droga era stata nascosta all'interno di un pacchetto di caramelle.

"L’uomo era tenuto sotto controllo dalla Polizia municipale da giorni, ovvero da quando è stato istituito il servizio di controllo fisso dell’area verde” ha dichiarato il Presidente della Commissione Sicurezza Foschi,  sottolineando come i controlli e blitz proseguiranno senza sosta, ricordando che sul posto è ora presente un agente in modo costante durante l'apertura della struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Florida: ancora droga, scatta un'altra denuncia

IlPescara è in caricamento