rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, tutti i parchi cittadini chiusi per questioni di sicurezza

Stesso discorso per i cimiteri, che tuttavia potrebbero riaprire già nella mattinata del 30 ottobre se il tempo dovesse essere buono e le verifiche di Attiva dovessero dare risultati positivi. Blasioli: "Non dovrebbero esserci problemi per le scuole"

Il Comune di Pescara ha fatto sapere che domani, 30 ottobre, tutti i parchi cittadini resteranno chiusi per controlli del servizio verde sugli alberi nei terreni ormai saturi d’acqua. 

Stesso discorso per i cimiteri, che tuttavia potrebbero riaprire già in mattinata se il tempo dovesse essere buono e le verifiche di Attiva dovessero dare risultati positivi.

Secondo l'ultimo bollettino meteo, martedì 30 ottobre a Pescara non pioverà. Permane però il codice giallo del centro funzionale della protezione civile. Per quanto riguarda l'apertura delle scuole, ecco cosa dichiara il vicesindaco Antonio Blasioli:

"Come questa notte, anche la prossima verificheremo le condizioni meteo ma non dovrebbero esserci problemi per le scuole. Nel caso di peggioramento avvertiremo subito i cittadini sulla bacheca del Comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, tutti i parchi cittadini chiusi per questioni di sicurezza

IlPescara è in caricamento