rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Portanuova / via Misticoni

Parcheggio via Misticoni: da oggi tariffe dimezzate

L'amministrazione comunale ha deciso di dimezzare le tariffe del parcheggio coperto di via Misticoni a causa dello scarso utilizzo da parte dei cittadini

L'amministrazione comunale ha deciso di dimezzare le tariffe del parcheggio coperto di via Misticoni a causa dello scarso utilizzo da parte dei cittadini.

Il parcheggio, lo ricordiamo, è stato inaugurato alla fine del 2010, e prevede 320 posti auto, a disposizione anche nelle ore notturne.

L'assessore Fiorilli ha sottolineato come assieme a Pescara Parcheggi si sia deciso il dimezzamento delle tariffe per incentivare la sosta da parte degli utenti, aggiungendo che il Comune continua a considerare importante e strategico quel parcheggio, realizzato praticamente a costo zero.

 

"Cambia il prezzo della sosta lunga: la tariffa della sosta diurna, dalle 8 alle 20, scende a 4 euro dai precedenti 8 euro; dimezzata la sosta notturna, dalle 20 alle 8, ossia 3,50 euro anziché i precedenti 7 euro. Il parcheggio delle ventiquattro ore costerà solo 6 euro anziché 10 euro. Abbonamenti settimanali al prezzo di sole 16 euro anziché 40 euro, ridotto del 60 per cento; l’abbonamento mensile per la sosta solo nelle ore diurne costerà 35 euro anziché 70 euro; l’abbonamento mensile per il parcheggio solo notturno costerà 32 euro anziché 80 euro; l’abbonamento mensile notturno e diurno costerà 54 euro anziché i precedenti 120 euro" ha detto Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio via Misticoni: da oggi tariffe dimezzate

IlPescara è in caricamento