rotate-mobile
Cronaca

Parcheggi Strada Parco, con il sole arrivano i bagnanti

Ecco alcune immagini scattate questa mattina lungo la Strada Parco, che mostrano come gli utenti abbiano iniziato ad affollare i parcheggi istituti dal Comune per l'estate

Con il ritorno del sole, dopo la giornata di pioggia di ieri, i bagnanti e gli automobilisti iniziano ad occupare i posti auto messi a disposizione dal Comune lungo la Strada Parco.

La decisione, che ha suscitato reazioni contrastanti sia nel mondo politico che in quello dei commercianti, è stata presa per fronteggiare l'emergenza parcheggi lungo la riviera nord. Il Comune, infatti, non avendo raggiunto un accordo con i proprietari privati delle aree nei pressi de Le Naiadi, non ha voluto ripristinare i parcheggi sul marciapiede e quindi ha deciso di fare questa scelta, che si va ad unire ai bus navetta messi a disposizione dall'area di risulta, che ogni 15/20 minuti raggiungeranno la riviera nord.

Il bus è gratuito per gli utenti che parcheggiano nell'area di risulta, dove il costo della sosta giornaliera è di 2,50 euro, così come lungo la Strada Parco.

Ecco alcune foto scattate questa mattina lungo la Strada Parco:

Parcheggi Strada Parco

(foto Michele Raho)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi Strada Parco, con il sole arrivano i bagnanti

IlPescara è in caricamento