rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Parcheggi Strada Parco, Fiorilli: "Buona la prima"

L'assessore e vicesindaco Fiorilli ha tracciato un bilancio della prima domenica estiva con i parcheggi sulla strada parco. Cinquecento i posti occupati dai bagnanti, nessun disagio

Cinquecento i ticket emessi dalla società Pescara Parcheggi lungo la Strada Parco nella giornata di ieri.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, che ha tracciato un bilancio della prima domenica con i nuovi parcheggi sulla Strada Parco ed i bus navetta dall'area di risulta verso il mare.

Soddisfatta l'amministrazione comunale, che ha sottolineato come non ci siano stati particolari disagi, con gli automobilisti che hanno seguito le indicazioni stradali e degli agenti della Polizia Municipale.

Cinquanta le multe comminate complessivamente nella zona della riviera nord, quasi tutte in strade perpendicolari alla riviera, per divieti di sosta su passi carrabili e strisce pedonali.

Fiorilli ha ricordato che l'amministrazione intende incentivare l'uso della bicicletta e che comunque questa resta una soluzione temporanea, considerando che il prossimo anno sulla Strada Parco transiterà la Filovia.

Fino all'8 agosto i parcheggi sulla Strada Parco saranno aperti solo il sabato e la domenica, mentre dall'8 al 16 agosto saranno a disposizione tutti i giorni tranne che il 10 agosto dalle 8 alle 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi Strada Parco, Fiorilli: "Buona la prima"

IlPescara è in caricamento