rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Parcheggi sulla riviera, Del Vecchio: "Altri 200 posti nell'area ex Enaip"

Buone notizie per tutti i bagnanti e turisti. A partire da questo fine settimana, saranno disponibili altri 200 posti auto nei pressi dell'area ex Enaip lungo la riviera nord, dove già è presente un'area di sosta

A partire da domani saranno disponibili altri 200 posti auto nell'area dell'ex Enaip sulla riviera nord, a disposizione di bagnanti e turisti. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Del Vecchio.

Ora, sottolinea Del Vecchio, i posti complessivi sono 300.

"Ai 1.750 metri quadri già in uso, si aggiungono così ulteriori 2.800 metri quadri demaniali e 1.850 di un terreno privato che in questi giorni saranno sistemati in modo da poter accogliere le auto già in questo fine settimana.
Un passo avanti, che risponde alla domanda di posti sentita dalla zona e che ci consente di mantenere la sostenibilità sia della sosta che degli spostamenti verso il mare, questo anche grazie alla campagna di sensibilizzazione che invita a prendere il bus per muoversi verso le spiagge
" prosegue il vicesindaco, proponendo alla minoranza che da domani inizierà un volantinaggio in spiaggia per il ripristino dei parcheggi sulla strada parco, di incentivare l'utilizzo dell'autobus per recarsi al mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi sulla riviera, Del Vecchio: "Altri 200 posti nell'area ex Enaip"

IlPescara è in caricamento