rotate-mobile
Cronaca

Ospedale, il sindacato Nursind: "Emergenza parcheggi per i dipendenti Asl"

Il sindacato Nursind interviene in merito al problema della disponibilità di posti auto nel silos dedicato ai dipendenti della Asl all'Ospedale di Pescara. "Ormai è diventata una vera e propria caccia al tesoro"

Il sindacato degli infermieri Nursind, protesta per la mancanza di posti auto nel silos dedicato ai dipendenti Asl all'Ospedale di Pescara. Un problema, come sottolinea il segretario Argentini, esposto più volte ai dirigenti competenti e mai risolto.

"La fascia oraria più problematica, in particolare dal lunedì al venerdì, risulta essere quindi dalle 13,00 alle 14,30 e riuscire a trovare un posto auto diventa una vera e propria caccia al tesoro, provocando ai dipendenti stress e ritardi al cambio turno." dichiara il sindacato che sottolinea come nel silos ci siano spesso auto di non dipendenti Asl o gli stalli vengano utilizzati impropriamente dagli stessi dipendenti con due o tre vetture parcheggiate anche per mesi.

Per questo, il Nursind chiede di mettere a disposizione posti gratuiti nella fascia oraria critica, e di realizzare un parcheggio sopraelevato dedicato solo ai dipendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, il sindacato Nursind: "Emergenza parcheggi per i dipendenti Asl"

IlPescara è in caricamento