rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Penne

Morto in ospedale un operaio di Penne rimasto schiacciato da una pedana in un'azienda di Collecorvino

L'incidente sul lavoro è avvenuto nella giornata di venerdì 29 dicembre, nel corso della notte è sopraggiunto il decesso nell'ospedale di Pescara dove l'uomo di 58 anni era ricoverato

Non ce l'ha fatta Fabio Di Fabrizio, l'operaio 58enne ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santo Spirito di Pescara per un incidente sul lavoro avvenuto venerdì 29 dicembre in un'azienda di Collecorvino che si occupa di allestimenti di cantieri per l'edilizia.
Come riporta l'agenzia LaPresse, l'uomo, originario di Penne, era rimasto schiacciato da una pedana.

L'uomo, dipendente di una ditta che si occupa di allestimento di cantieri edili, come riferisce l'Ansa, stava lavorando nella sede dell'azienda in via dell'Artigianato ed era impegnato nelle operazioni di riparazione di un mezzo pesante, quando la pedana del veicolo, per cause in corso di accertamento, lo avrebbe schiacciato.

Soccorso, è stato trasportato in ospedale e ricoverato nel reparto di Rianimazione. Nel corso della notte è deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate. Degli accertamenti si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Montesilvano intervenuti sul posto insieme al personale della Asl.

Come riferisce l'agenzia LaPresse, sulla vicenda è stato aperto un fascicolo dalla procura di Pescara e indagano i carabinieri di Montesilvano che stanno cercando di fare luce sulle cause del grave incidente che hanno provocato il cedimento della pedana del veicolo su cui era all'opera il 58enne, dipendente dell'azienda che si occupa dell'allestimenti di cantieri per l'edilizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in ospedale un operaio di Penne rimasto schiacciato da una pedana in un'azienda di Collecorvino

IlPescara è in caricamento