rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Funerali Rita Morelli: domani l'ultimo saluto a Spoltore

Si terranno domani mattina, alle ore 10,30 presso la chiesa di San Panfilo di Spoltore, i funerali di Rita Morelli, la 36enne di Spoltore uccisa da una guardia giurata a New York all'interno della sua abitazione

Si terranno domani mattina, alle ore 10,30 presso la chiesa di San Panfilo di Spoltore, i funerali di Rita Morelli, la 36enne di Spoltore uccisa da una guardia giurata a New York all'interno della sua abitazione.

La salma della ragazza, uccisa con una serie di coltellate da Bakary Camana, un 41enne di origini africane, è rientata questa mattina a Fiumicino, ed arriverà nel pomeriggio a Spoltore.

Verrà allestita anche una camera ardente all'interno della cripta della parrocchia. Domani sono previste migliaia di persone a Spoltore, fra parenti, amici e compaesani, per l'ultimo saluto alla ragazza che si trovava a New York per motivi di studio, e che lavorava in un ristorante italiano.

LE INDAGINI Intanto le condizioni dell'assassino restano gravi: l'uomo, lo ricordiamo, quando è stato fermato dalla polizia statunitense, ha cercato di suicidarsi accoltellandosi all'addome. Nella tasca dei pantaloni aveva anche una lettera dove confessava l'omicidio e le motivazioni. Sembra comunque che l'uomo fosse stato respinto diverse volte da Rita.

L'uomo ha anche affermato di averla uccisa in quanto posseduto da demoni e spiriti maligni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali Rita Morelli: domani l'ultimo saluto a Spoltore

IlPescara è in caricamento