rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Omicidio Montesilvano Antonio Bevilacqua: Massimo Fantauzzi è il presunto killer ricercato

Ufficializzato il nome del presunto assassino del 21enne rom ucciso con un colpo di fucile venerdì notte. Pizzaiolo 46enne di Montesilvano, ha lavorato per diversi anni anche in Germania

Diventa ufficiale il nome del presunto assassino di Antonio Bevilacqua, il 21enne rom ucciso con un colpo di fucile venerdì notte all'interno di un ristopub di via Verrotti a Montesilvano. Si tratta di Massimo Fantauzzi, 46enne pizzaiolo di Montesilvano attualmente ricercato in tutta Italia e tutta Europa dalle forze dell'ordine.

Fantauzzi, appassionato di armi, ha lavorato per diversi anni in Germania e dunque non si esclude la possibilità che subito dopo il delitto abbia tentato di lasciare l'Italia. Da giorni su Facebook circolavano post, soprattutto degli amici e dei familiari della vittima, in cui si faceva il nome con foto allegata del 46enne, sul quale addirittura voci di corridoio dicono ci sia un taglia di ricompensa per chi dovesse aiutare alcune persone vicine ad Antonio.

OMICIDIO BEVILACQUA, L'ASSASSINO HA UN NOME

L'uomo ha un passato difficile a livello familiare: divorziato da quasi 20 anni, la figlia lo ha sempre tenuto lontano e proprio pochi giorni fa aveva attaccato duramente il padre scrivendo un post su Facebook: "Se sei stato tu meriti la peggiore fine, la mamma ti ha lasciato perchè la picchiavi e massacravi di botte".

Funerali Antonio Bevilacqua

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Montesilvano Antonio Bevilacqua: Massimo Fantauzzi è il presunto killer ricercato

IlPescara è in caricamento