rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Donatella Briosi, il fratello è atteso in Friuli. Disposta l'autopsia

Previsto a Udine l'arrivo di uno dei parenti della 64enne sommelier pescarese uccisa ieri dal suo ex marito Giuliano Cattaruzzi. Non è ancora stata fissata la data dell'autopsia sui due corpi, ma è presumibile che l'esame venga effettuato lunedì prossimo

Atteso in Friuli il fratello di Donatella Briosi, la 64enne pescarese uccisa dall'ex marito a Udine, dove risiedeva, mentre si trovava in uno studio notarile per firmare un rogito con l'ex coniuge, Giuliano Cattaruzzi, che poi si è tolto la vita nello stesso studio professionale.

Il fratello della donna è in contatto da ieri con gli inquirenti. Non è ancora stata fissata la data dell'autopsia sui due corpi, ma è presumibile che l'esame venga effettuato lunedì prossimo. Attesi anche i parenti dell'uomo, 80 anni, friulano, che dopo due matrimoni (il secondo dei quali proprio con Donatella Briosi) si era sposato in terze nozze con una donna di origini africane e viveva alle Isole Canarie con lei e il figlio di 8 anni.    

Donatella Briosi, Sommelier Ais, poi Fis, era giunta in Friuli negli anni '90. Ieri il tragico epilogo che nessuno a lei vicino sospettava in alcun modo. Sgomento in Abruzzo e commozione tra le Donne del Vino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Donatella Briosi, il fratello è atteso in Friuli. Disposta l'autopsia

IlPescara è in caricamento