rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ombrelloni a Pescara: le novità, dal "condiviso" al part time calano i prezzi

Tante le novità messe in campo dai balneatori Cna per l'estate in arrivo. A partire dall'ombrellone condiviso o part time, fino all'affito ad ore o singole giornate. E il meteo in tempo reale su smartphone e tablet

La Fab Cna ha illustrato questa mattina tutte le principali novità in arrivo per la stagione balneare 2013 in Abruzzo e a Pescara.

Una stagione che i balneatori prevedono possa dare qualche soddisfazione, in termini di fatturato, fra luglio e agosto, con vacanze sempre più mordi e fuggi e concentrate nei week end.

Fra le novità, troviamo l'ombrellone "condiviso", ovvero preso in affitto anche per tutta la stagione da famiglie e persone diverse, in fasce orarie differenti.

O ancora l'affitto part time, ad ore o a singola giornata. Offerte anche per il week end. Il tutto per permettere ai cittadini e turisti di risparmiare anche sensibilmente rispetto ai costi tradizionali di affitto di un ombrellone.

E per tutti i bagnanti, la possibilità di avere il meteo in tempo reale, con le eventuali allerte che verranno comunicate immediatamente su smartphone e tablet gratuitamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ombrelloni a Pescara: le novità, dal "condiviso" al part time calano i prezzi

IlPescara è in caricamento