rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo Stadio: per la presentazione arriva a Pescara il Ministro Lotti

Ci sarà anche il Ministro dello Sport Luca Lotti domani 25 ottobre alla presentazione del nuovo stadio a Palazzo di Città. Lotti sarà in Abruzzo per una visita con diverse tappe in tutta la Regione

Sarà presente anche il Ministro Luca Lotti domani 25 ottobre alla presentazione del nuovo stadio di Pescara che avverrà alle 11 circa a Palazzo di Città. Lo ha fatto sapere il Governatore regionale D'Alfonso. Saranno presenti anche il sindaco Marco Alessandrini, il prefetto Francesco Provolo, il presidente della Provincia Antonio Di Marco, il presidente regionale del Coni Enzo Imbastaro, l’assessore regionale allo sport Silvio Paolucci e il presidente della Delfino Pescara Daniele Sebastiani.

DI LORITO: "FACCIAMO IL NUOVO STADIO DI PESCARA A SPOLTORE"

Sempre domani, Lotti arriverà a Lettomanoppello dove alle 15.30 ci sarà l'inaugurazione del nuovo stadio comunale “Giuliano Di Pietrantonio” ed a seguire la premiazione di tre figure che hanno portato in alto il nome dell'Abruzzo nel mondo dello sport, ovvero Vincenzo Marinelli (dirigente nazionale Under 21), Alberico Di Cecco (maratoneta) e Gabriele Gravina (presidente della Lega Pro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Stadio: per la presentazione arriva a Pescara il Ministro Lotti

IlPescara è in caricamento