rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Nuova lungofiume Saline: installata l'illuminazione, si avvicina l'apertura

L'assessore Cozzi ha fatto sapere che l'amministrazione comunale ha provveduto all'installazione dell'illuminazione pubblica sulla nuova lungofiume Saline

Procede senza intoppi il cantiere per la realizzazione ed apertura al traffico della nuova Lungofiume Saline, la strada che collegherà la SS16 fra i Comuni di Città Sant'Angelo e Montesilvano, grazie ai tre nuovi ponti sul fiume. Nei giorni scorsi, sono stati installati i pali per l'illuminazione pubblica, nel tratto fra via Tamigi e via Inn.

PONTI SUL SALINE, AL VIA I LAVORI

Ad illustrare i dettagli è stato l'assessore Cozzi:

Tutti i giorni il Lungofiume viene percorso da migliaia di veicoli, che si muovono tra Montesilvano, Città Sant’Angelo e la zona del casello autostradale, nonché l’hinterland vestino. Aprire questa strada significherà ridurre notevolmente i tempi di percorrenza. Ecco perché abbiamo voluto collaborare attivamente con la Provincia di Pescara, occupandoci direttamente dell’installazione dei pali della Pubblica Illuminazione. Nei prossimi giorni daremo alla Provincia tutte le indicazioni necessarie per realizzare la segnaletica stradale, importantissima a tutela della sicurezza della viabilità, giungendo così in tempi brevi all’apertura al traffico del nuovo tratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova lungofiume Saline: installata l'illuminazione, si avvicina l'apertura

IlPescara è in caricamento