rotate-mobile
Cronaca Spoltore / Via mare Adriatico, 12

Nuova Bcc Abruzzese a Santa Teresa di Spoltore

Ieri a Santa Teresa l'inaugurazione della filiale in via Mare Adriatico 12. Il sindaco Luciano Di Lorito: "Ci sono i presupposti per intravedere un futuro migliore"

L'apertura ufficiale della nuova filiale della Bcc abruzzese di Cappelle sul Tavo a Santa Teresa di Spoltore, è un segnale di fiducia per tutto il territorio. E' questo il messaggio che è passato con decisione ieri all'inaugurazione della filiale in via Mare Adriatico 12.

La struttura si sviluppa su una superficie di 200 metri quadrati, ha due casse, e al momento occupa 4 dipendenti. La filiale si trova in una zona ad alta densità abitativa, ricca di attività commerciali e artigianali. Il sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito, si è detto “felice di questo nuovo insediamento che lancia un segnale di ripresa e pone i presupposti per intravedere un futuro migliore”.

Michele Samuele Borgia, presidente della Bcc di Cappelle, ha sottolineato come questa apertura segni “un ulteriore passo in avanti per la banca e per il territorio, un grande risultato che conferma la funzione localistica della Bcc di Cappelle sul Tavo”.

Adriano Giacintucci, direttore della Bcc di Cappelle, ha confermato la vocazione dell'istituto di credito cooperativo: “Vogliamo sostenere il territorio e le iniziative che qui nascono e crescono”. All'inaugurazione era presente anche il direttore della Banca d'Italia dell'Aquila Luigi Bettoni.

“La Bcc si fa portatrice di valori tradizionali - ha detto Bettoni - ed è per sua natura vicina ad una clientela di artigiani e piccoli commercianti, tutti motivi per cui sono felice di essere qui oggi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Bcc Abruzzese a Santa Teresa di Spoltore

IlPescara è in caricamento