rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Notti della Brigante, Cuzzi: "Nessuna censura dal Comune"

L'assessore Cuzzi interviene in merito alla questione della mancata esposizione della locandina dell'evento "Notti della Brigante" da parte dell'Infopoint del Comune a Piazza Salotto: "Nessuna censura politica"

Nessuna censura preventiva per la pubblicizzazione de "Le notti della Brigante".

L'assessore Cuzzi replica alle polemiche scoppiate in questi giorni, riguardanti la mancata pubblicizzazione nell'Infopoint del Comune dell'evento, organizzato dall'associazione Fontevecchia.

"Chi gestisce il servizio, in piena autonomia organizzativa, ha stabilito delle regole. Per quanto riguarda l'affissione dei manifesti viene data priorità alle iniziative patrocinate o organizzate dal Comune, ma non viene negato spazio per locandine e altro materiale informativo.
Quindi non c’è stata alcuna censura della manifestazione di cui si parla, né di altre. Né l’Amministrazione si occupa di dare priorità a questo o a quel manifesto, come vorrebbero teorie alquanto fantasiose.
Il nostro unico interesse è quello di promuovere l’immagine della città e offrire servizi ai turisti, per questa ragione mi sono attivato per riaprire l’Info Point e trasformarlo dal magazzino che era diventato in un posto fruibile e accogliente per la comunità.
L’Amministrazione comunale di centrosinistra non utilizzerà mai quella struttura per fini elettorali politici e propagandistici, come invece ha fatto la passata amministrazione durante l'ultima campagna elettorale per le amministrative
”, ha detto l'assessore Cuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notti della Brigante, Cuzzi: "Nessuna censura dal Comune"

IlPescara è in caricamento