rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Noi con Salvini, continua la raccolta firme contro Alessandrini

Dal 6 al 27 settembre, tutti i sabati e le domeniche dalle 17 alle 24, in via Roma, verranno allestiti appositi gazebo dove saranno disponibili i moduli per firmare

Noi con Salvini continua la raccolta firme contro il sindaco Marco Alessandrini. L’iniziativa, lanciata sabato scorso, ha fatto registrare un grande successo ed è stata appoggiata anche da politici di altri schieramenti. In poche ore sono state raccolte ben 522 firme. Dal 6 al 27 settembre, tutti i sabati e le domeniche dalle 17 alle 24, in via Roma, verranno allestiti appositi gazebo dove saranno disponibili i moduli per firmare.

“Non basta il mare inquinato e la pessima figura sui media nazionali. E’ prevista una nuova ondata di immigrati da accogliere in tutta la provincia di Pescara. Ora dobbiamo anche cedere, a nostre spese, posti letto negli alberghi, a scapito del nostro turismo, per persone che nulla hanno a che vedere con i profughi di guerra o con chi scappa dalla miseria. Un'invasione ed una sostituzione etnica. Nulla contro di loro, ma Noi con Salvini Abruzzo preferisce dare spazio prima ai giovani pescaresi e abruzzesi, che spesso versano anche in condizioni peggiori. I nostri militanti, inoltre, saranno ovunque, in tutti i quartieri di Pescara, con nuove iniziative e pronti a dare informazioni a chiunque fosse interessato. Marco Alessandrini deve andare a casa perché semplicemente non è all’altezza della situazione”, ha dichiarato Davide Traini del direttivo regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini, continua la raccolta firme contro Alessandrini

IlPescara è in caricamento