rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nocciano

Nocciano, sventata raffica di furti dai carabinieri: caccia ai malviventi

I carabinieri della Compagnia di Penne hanno sventato una serie di furti nella zona di Nocciano, dove alcuni ladri hanno rubato in

I Carabinieri della Compagnia di Penne hanno sventato una serie di furti nella notte. Una banda di ladri, infatti, ha rubato delle auto poi abbandonate dai malviventi nel momento in cui sono stati intercettati dai carabinieri. In una vettura c'era anche della refurtiva rubata ad un uomo del posto.

Alle ore 1,15 i militari hanno notato un'auto abbandonata in via Roma a Nocciano, una PAssat rubata il 7 gennaio a Rieti, segnalata da un cittadino. In quel momento sono arrivati sul posto, con una Lancia Lybra, due persone che alla vista dei militari hanno abbandonato il mezzo dandosi alla fuga a piedi.

L'auto era stata rubata ad un 50enne di Nocciano, e all'interno c'erano degli oggetti in oro, 200 euro, il portafoglio ed effetti personali.

Alle 4,30 sulla SR 602 è stata intercettata invece una Fiat Punto, rubata poco prima sempre a Nocciano. I malviventi, alla vista dei carabinieri, sono fuggiti a piedi abbandonando l'auto.

Le ricerche sono ancora in corso anche con l'ausilio dell'unità cinofila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocciano, sventata raffica di furti dai carabinieri: caccia ai malviventi

IlPescara è in caricamento