rotate-mobile
Cronaca Colli

Neve a Pescara, monta la protesta ai Colli: "Ci hanno abbandonato"

A raccogliere la protesta dei residenti di alcune zone dei Colli è il consigliere Pignoli che segnala problemi seri di viabilità in alcune strade secondarie e vicoli. "Spazzaneve e spargisale non sono passati da qui"

Un manto di neve e ghiaccio che fin dalla notte ha ricoperto le strade secondarie ed i vicoli in alcune zone dei Colli, causando disagi ai cittadini costretti ad intervenire autonomamente. La denuncia arriva dal consigliere Pignoli che ha raccolto le lamentele di molti residenti fra i via Colle di Mezzo, via Colle Scorrano, strada del Palazzo, strada vicinale Colle Cervone e alcune traverse di via Di Sotto.

Neve Colli proteste cittadini

"Il piano neve qui ai Colli non è mai né partito né esistito ci sono diverse strade completamente bloccate con i soli cittadini impegnati a spalare la neve che ha superato i dieci centimetri. Qui il piano neve dell'amministrazione Alessandrini non è mai partito. Questa situazione è vergognosa" ha dichiarato Pignoli, aggiungendo che nè spazzaneve nè mezzi spargisale sarebbero passati nella zona.

DISAGI NELL'ENTROTERRA PER LA NEVE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara, monta la protesta ai Colli: "Ci hanno abbandonato"

IlPescara è in caricamento