rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Neve a Pescara: nuova allerta, le previsioni per il 10 gennaio 2017

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi un nuovo peggioramento delle condizioni meteo con nevicate anche lungo la costa ed un temporaneo abbassamento delle temperature

Colpo di coda dell'ondata di gelo artico che da qualche giorno ormai interessa il pescarese e gran parte dell'Abruzzo. Secondo le previsioni di Abruzzometeo.org, nella giornata di oggi 10 gennaio sono previste nuove nevicate, anche se di moderata intensità, lungo la costa e nell'entroterra. Dopo un rialzo delle temperature che ha portato allo scioglimento della neve in città, la colonnina di mercurio tornerà a scendere per le prossime 18/24 ore.

A partire dal primo pomeriggio di domani 11 gennaio invece è atteso un graduale ma significativo miglioramento, con temperature in rialzo e cielo sereno o poco nuvoloso per i prossimi giorni. Ricordiamo che a Pescara il sindaco ha deciso questa mattina di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado CLICCA QUI. Già da ieri invece in accordo con la Provincia era stata disposta la chiusura delle scuole superiori.

Scuole chiuse anche a Spoltore, Montesilvano e Cepagatti ed in gran parte dei comuni dell'entroterra vestino CLICCA QUI

Neve a Pescara 6 gennaio 2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara: nuova allerta, le previsioni per il 10 gennaio 2017

IlPescara è in caricamento