rotate-mobile
Cronaca

Neve a Pescara: ancora allerta per l'11 gennaio, le previsioni

Secondo Abruzzometeo.org la perturbazione artica che è tornata a colpire il capoluogo e la nostra regione insisterà ancora fino al primo pomeriggio di oggi, quando ci sarà un graduale miglioramento delle condizioni

Ultimi colpi di coda per l'ondata di neve e gelo che ha interessato l'Abruzzo e il pescarese ormai da oltre 5 giorni. Secondo Abruzzometeo.org, infatti, sono previste ancora possibili nevicate lungo la costa e nell'entroterra con temperature rigide e sotto la media, ma a partire dal pomeriggio ci sarà un lento miglioramento delle condizioni atmosferiche almeno fino a sabato.

Intanto dopo il problema della neve, ora si pensa all'emergenza ghiaccio. La notte scorsa infatti la temperatura in città è scesa nuovamente sotto lo zero, causando la formazione di lastre ghiacciate soprattutto ai colli e a San Silvestro. Ghiacciati anche alcuni marciapiedi che hanno provocato parecchie cadute intasando il Pronto Soccorso e il reparto di Ortopedia dell'ospedale Santo Spirito.

CHIUSA ANCHE L'UNIVERSITA'

Domani, 12 gennaio, le scuole dovrebbero riaprire in città anche se si attende la conferma ufficiale da parte dell'amministrazione comunale.

Neve a Pescara 6 gennaio 2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara: ancora allerta per l'11 gennaio, le previsioni

IlPescara è in caricamento