rotate-mobile
Cronaca

Neve e maltempo a Pescara? Le previsioni per l'11 febbraio

Ancora due giorni di allerta meteo in città per l'arrivo dell'ondata di maltempo che potrebbe interessare, seppur marginalmente, anche l'Abruzzo e il pescarese

Anche l'Abruzzo e il pescarese saranno interessati, seppur in modo marginale, dall'ondata di maltempo che al centro nord ha portato copiose nevicate e freddo intenso.

Abruzzometeo.it, infatti, indica possibili nevicate soprattutto nella zona occidentale della Regione, mentre nel pescarese e lungo la costa con il passare delle ore il rischio di nevicate diminuirà a causa dell'arrivo di venti di scirocco che porteranno ad un aumento delle temperature.

Per oggi ancora possili sporadiche nevicate soprattutto in collina, mentre dalla serata e nella giornata di domani attese piogge anche intense.

COMUNE Il Comune intanto ha fatto sapere che monitorerà attentamente la situazione, dopo aver ricevuto il Bollettino meteo della Protezione Civile che indica per altre 48 ore un rischio di nevicate o comunque condizioni meteo critiche con possibili piogge diffuse.La notte scorsa è stato sparso il sale nelle zone collinari, mentre è sempre attivo il numero del COS per qualsiasi emergenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve e maltempo a Pescara? Le previsioni per l'11 febbraio

IlPescara è in caricamento