rotate-mobile
Cronaca

Neve e Burian a Pescara: temperature sottozero, la situazione

Dopo le nevicate della mattinata di ieri, ora il pericolo resta il ghiaccio considerando le temperature sotto lo zero della notte scorsa. Scuole ancora chiuse a Pescara ed in gran parte dei comuni della provincia

Dopo le nevicate di ieri mattina, ora l'attenzione si è spostata sul grande freddo e sul ghiaccio. Nella notte infatti la colonnina di mercurio è scesa abbondantemente sotto lo zero sia nel capoluogo che nell'entroterra. Questa mattina dunque marciapiedi e strade in alcuni punti erano completamente ghiacciati anche se per tutta la notte è stato sparso il sale proprio per evitare gravi disagi.

RIAPRONO LE SCUOLE A PESCARA

Le scuole resteranno chiuse per la giornata di oggi, martedì 27 febbraio a Pescara, Montesilvano, Spoltore, Città Sant'Angelo ed in gran parte dei comuni dell'entroterra. Per domani, se non si verificheranno nuove nevicate, le lezioni dovrebbbero riprendere regolarmente.

NEVE E BURIAN A PESCARA

In base alle previsioni di Abruzzometeo.org, nella giornata di oggi sono previste possibili nevicate, di modesta intensità, lungo la costa e nelle zone collinari del pescarese e chietino, con temperature in ulteriore diminuzione. Da domani la situazione dovrebbe migliorare anche se i termometri faranno registrare ancora valori sotto lo zero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve e Burian a Pescara: temperature sottozero, la situazione

IlPescara è in caricamento