rotate-mobile
Cronaca

Neve a Pescara 5 gennaio 2017: chiusi parchi e cimiteri in città e l'autostrada A14

L'ondata di neve e gelo prevista ormai da giorni è arrivata sulla nostra Regione ed anche nel pescarese, anche se fino ad ora sembra aver colpito di più il chietino. In città il sindaco ordina la chiusura dei parchi e dei cimiteri

Neve e freddo sono arrivati puntuali, come previsto da giorni, sull'Abruzzo e nel pescarese. Nel tardo pomeriggio di oggi sono iniziate le nevicate nell'entroterra e lungo le coste, con venti forti di bora che hanno abbassato sensibilmente le temperature. Fino ad ora, però, sembra che la neve sia caduta più abbondante nel chietino e nell'Alto Sangro, oltre all'aquiliano dove in alcune località si sfiorano già i 30 cm.

NEVE, ARRIVA LA BUFERA ARTICA SULL'ABRUZZO

Intanto l'Autostrada A14 è stata chiusa ai mezzi pesanti da Pineto ad Ortona, anche se per ora la circolazione delle automobili sembra abbastanza regolare. In città, il sindaco Alessandrini ha disposto la chiusura di tutti i parchi pubblici e cimiteri fino al 7 gennaio. Inoltre, è stato aperto il COC per le emergenze con i seguenti numeri a disposizione per i cittadini: numero verde 800 822 690 - 085/3737202 - 335/1530487.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara 5 gennaio 2017: chiusi parchi e cimiteri in città e l'autostrada A14

IlPescara è in caricamento