rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Neve a Pescara 10 febbraio: aggiornamenti meteo

Abruzzometeo.it ha appena diffuso un aggiornamento del bollettino meteo riguardante la situazione d'emergenza per l'intensa nevicata che sta affliggendo l'Abruzzo e Pescara

Abruzzometeo.it ha appena diffuso un aggiornamento del bollettino meteo riguardante la situazione d'emergenza per l'intensa nevicata che sta affliggendo l'Abruzzo e Pescara.

Le previsioni purtroppo sono tutt'altro che ottimistiche.

La tendenza è ha un peggioramento delle condizioni con nevicate intense nel teramano e pescarese, anche sulla costa, con accumuli eccezionali di neve superiori ai 50 cm anche in città.

Dovrebbe nevicare fino a tarda notte. Domani parziale tregua dei fenomeni nevosi con peggioramento a partire da domenica.

Neve a Pescara 10 febbraio ore 5

Neve a Pescara Colli 10 febbraio 2012

AEROPORTO L'Aeroporto di Pescara è stato chiuso in quanto sulla pista ci sono oltre 30 centimetri di neve. Il volo diretto a Pescara da Orio al Serio è stato dirottato ad Ancona, così come il volo proveniente da Tirana, mentre a Bari atterrerà quello provieniente da Londra. Cancellate tutte le partenze. Verrà riaperto alle

PROVINCIA La Provincia di Pescara monitora costantemente la situazione sulle strade di competenza ed invita tutti gli autotrasportatori a rispettare l'ordinanza del Prefetto che dalla mezzanotte scorsa vieta il transito a tutti i mezzi pesanti oltre le 7,5 tonnellate sulle strade extraurbane ed autostrade pescaresi.

Neve a Pescara e provincia 10 febbraio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara 10 febbraio: aggiornamenti meteo

IlPescara è in caricamento