rotate-mobile
Cronaca Pianella

Muore schiacciato dal trattore: tragedia a Pianella

Giovanni Palmarini, 57 anni, è morto ieri pomeriggio a Pianella, in contrada San Desiderio, mentre si trovava nei campi con il suo trattore. All'improvviso ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato e lo ha schiacciato. Inutili i soccorsi

Tragedia a San Desiderio, frazione di Pianella. Giovanni Palmarini, 57 anni, agricoltore locale, è morto ieri nel primo pomeriggio, schiacciato dal suo trattore.

Palmarini si trovava alla guida del mezzo, che aveva un rimorchio attaccato sul retro, quando all'improvviso, forse per una distrazione o per una tragica fatalità, ha perso il controllo causando il ribaltamento di quest'ultimo.

Il veicolo lo ha travolto uccidendolo sul colpo. L'agricoltore, molto conosciuto in paese, si trovava a pochi metri da casa, dove lo aspettava la moglie, Edda, con la quale aveva festeggiato proprio di recente i 25 anni di matrimonio.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con un elicottero, ed i Vigili del Fuoco di Pescara, chiamati per liberare Palmarini dalle lamiere del trattore. All'arrivo dei medici, però, non c'era più nulla da fare.

Subito la notizia si è diffusa a Pianella, e molte persone hanno affollato l'abitazione dell'uomo per abbracciare e far sentire la propria vicinanza alla moglie ed alle due figlie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore schiacciato dal trattore: tragedia a Pianella

IlPescara è in caricamento