rotate-mobile
Cronaca

Un brindisi in comitiva fuori dal bar a Pescara: sanzionati in sette dalla polizia municipale

L'assembramento è stato punito con verbali da 400 euro a persona emessi dalla polizia municipale di Pescara. Il titolare dell'esercizio, oltre alla pesante sanzione pecuniaria, rischia anche la chiusura

Voglia di socializzare pagata a caro prezzo per un gruppo formato da sette individui che in un bar non lontano dall'area di risulta a Pescara hanno stazionato fuori dal locale mentre consumavano bevande varie. Tutto questo non è consentito con le vigenti disposizioni governative in materia di sicurezza sanitaria. Pertanto, la polizia municipale è intervenuta, sotto la guida del maggiore Massimiliano Giancaterino, sanzionando gli avventori sorpresi in assembramento.

Ad ognuno di loro è stato emesso un verbale di 400 euro, ridotto a 280 euro se il pagamento avverrà entro i trenta giorni dalla data odierna. I trasgressori avevano utilizzato anche un tavolino che serviva da divisorio, proprio per evitare la concentrazione di clientela nelle vicinanze dell'ingresso. Il titolare dell'attività è stato anch'esso sanzionato e rischia la chiusura temporanea di almeno 5 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un brindisi in comitiva fuori dal bar a Pescara: sanzionati in sette dalla polizia municipale

IlPescara è in caricamento