rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Michele Muzii

Blitz della Polizia nella zona della movida: beccato un senegalese con cocaina e hashish

In manette è finito un 40enne incensurato. L'uomo è stato fermato vicino Piazza Muzii. Nella sua casa di Montesilvano sono state sequestrate droghe, un bilancino elettronico, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e 350 euro in contanti

Ieri sera la Polizia ha effettuato un arresto nell’ambito di una mirata attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nella zona della movida, disposta dal Questore di Pescara Francesco Misiti. Si tratta di un senegalese di 40 anni, incensurato.

L'uomo è stato fermato nelle vicinanze di Piazza Muzii dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Pescara, dopo essere stato notato in atteggiamento sospetto da alcuni agenti in borghese che presidiavano la zona. 

Nelle tasche aveva decine di dosi di cocaina e marijuana, mentre nella sua abitazione di Montesilvano, dove i poliziotti si sono recati subito dopo, sono state sequestrate altre dosi delle medesime droghe, un bilancino elettronico, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e 350 euro in contanti.

L’africano, a cui sono stati sequestrati in totale 10 grammi di cocaina e 17 di marijuana, è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio ed è stato tradotto presso il carcere di Pescara a disposizione del pm Anna Rita Mantini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Polizia nella zona della movida: beccato un senegalese con cocaina e hashish

IlPescara è in caricamento