rotate-mobile
Cronaca Moscufo

Moscufo, scappa e sperona la Polizia Provinciale ad un posto di blocco: arrestato

Un pregiudicato pugliese è stato arrestato nel pomeriggio di oggi dopo essere scappato da un posto di blocco della Polizia Provinciale ed aver speronato il mezzo degli agenti. E' stato fermato dopo una caccia all'uomo durata circa un'ora

Arrestato nel primo pomeriggio di oggi un pregiudicato pugliese a Moscufo, Nicola Mansi, con l'accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, infatti, verso le 10,15 di oggi è stato fermato dalla Polizia Provinciale sulla SR 151 a Moscufo per un controllo. L'arrestato però dopo essersi fermato alla richiesta dei documenti è ripartito ad alta velocità investendo gli agenti.

A quel punto è scattato l'inseguimento, anche con l'aiuto dei carabinieri di Montesilvano. Dopo una ricerca durata oltre un'ora, è stato individuato nei pressi della rotatoria davanti al bivio per Collecorvino. L'uomo precedentemente aveva abbandonato il veicolo per darsi alla fuga a piedi.

I due agenti della Provinciale, a seguito dell’urto subito durante la fuga del Mansi, hanno riportato lievi contusioni con una prognosi di 7 giorni ciascuno, salvo complicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moscufo, scappa e sperona la Polizia Provinciale ad un posto di blocco: arrestato

IlPescara è in caricamento