rotate-mobile
Cronaca

Diciassettenne muore a Francavilla in un incidente

Ancora una tragedia sulle strade abruzzesi. Un ragazzo di 17 anni, Marco Lorito, di Francavilla al Mare, è morto in un incidente con il proprio ciclomotore in contrada Villanesi di Francavilla. Marco era in compagnia di un suo amico, illeso dopo la caduta.

Due morti, entrambi minorenni, in 24 ore. Questo il triste bilancio sulle strade della costa abruzzese nelle ultime ore.

Dopo la morte, domenica notte, di Raniero Landi a Montesilvano, ieri sera, intorno alle 23, un altro ragazzo giovanissimo, di 17 anni, è morto a causa di un incidente stradale a Francavilla in contrada Villanesi.

Si tratta di Marco Lorito, residente a Francavilla al Mare. Ieri sera, Marco era a bordo del suo ciclomotore insieme ad un amico diciottenne, quando, imboccando una via, ha urtato contro una catena che delimitava la proprietà di un terreno.

L'impatto a terra è stato molto violento tanto da provocare un grave trauma cranico a Marco, che è morto poco dopo il ricovero presso l'Ospedale di Pescara. L'amico, invece, è rimasto illeso.

Entrambi i ragazzi indossavano il caso al momento dell'impatto.

I Carabinieri indagano sulle dinamiche dell'incidente. Nell'incidente non sono coinvolte vetture, ma i militari stanno effettuando comunque degli accertamenti per capire se la catena che ha causato l'impatto era nella posizione corretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciassettenne muore a Francavilla in un incidente

IlPescara è in caricamento