rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Morto Pio Di Francesco, il ricordo di Confesercenti

E' scomparso Pio Di Francesco, titolare delle concessionarie di auto e moto fra Montesilvano e Pescara, e dirigente di Confesercenti. Ecco il ricordo dell'associazione di categoria con il presidente provinciale e il direttore

E' morto Pio di Francesco, noto imprenditore del settore auto e moto titolare di diverse concessionarie fra Pescara e Montesilvano. Di Francesco era anche un dirigente di Confesercenti, e per questo il presidente provinciale Raffaele Fava e il direttore Taucci lo ricordano con stima e affetto, parlando di un uomo buono ed onesto, appassionato e impegnato nel difendere la categoria.

"Aveva dato il suo contributo ineguagliabile anche per costruire dal basso l’unità fra i commercianti di Montesilvano, convinto come sempre che solo unendo le forze in iniziative comuni, consorzi, associazioni, i piccoli imprenditori avrebbero potuto crescere. Ora ci stringiamo alla sua famiglia, nella certezza che ne saprà portare avanti gli insegnamenti e che potrà contare sulla Confesercenti in ogni momento" dichiarano i vertici locali di Confesercenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Pio Di Francesco, il ricordo di Confesercenti

IlPescara è in caricamento