Morte Antonio Capuozzo, la decisione del pubblico ministero

Il pm Salvatore Campochiaro non ha disposto al momento l'autopsia sul corpo del campione d'Italia di calcio a 5 con il Pescara nel 2015 ed ex giocatore della Nazionale, che stanotte è stato trovato morto da un passante a Montesilvano

Antonio Capuozzo

Il pubblico ministero Salvatore Campochiaro non ha disposto al momento l'autopsia sul corpo di Antonio Capuozzo, campione d'Italia di calcio a 5 con il Pescara nel 2015 ed ex giocatore della Nazionale, che stanotte è stato trovato morto da un passante a Montesilvano per un probabile malore, non lontano dalla sua casa.

Il pm ha disposto soltanto alcuni esami sul cadavere dell'ex portiere, che non presenta segni di violenza. Una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno dovuto constatare il decesso di Capuozzo, che a marzo avrebbe compiuto 40 anni.

Intanto il sindaco di Pescara, Carlo Masci, ha diramato questa nota di cordoglio:

"A nome dell’amministrazione comunale di Pescara esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa di Antonio Capuozzo, il campione di calcio a 5 dell’Asd Pescara, società con cui aveva ottenuto negli ultimi anni straordinarie vittorie. La fine prematura di questo ragazzo di soli 39 anni rappresenta una grave perdita per tutto l’ambiente agonistico della nostra città, ma da questo tragico evento trarremo motivazioni maggiori affinché la pratica sportiva, cui Antonio ha dedicato tutta la sua esistenza, sia ancor di più un’opportunità di crescita per i nostri ragazzi. Rivolgo ai famigliari di Antonio, ai suoi amici, ai dirigenti e ai colleghi del calcio a 5 che lo hanno apprezzato e stimato le condoglianze mie personali e della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morto Aldo Lavorato, storico titolare della pizzeria "Regina" di via Mazzini

  • Incidente a Penne, morta una donna sulla statale 81: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Conto alla rovescia per il volo da Pescara verso la crociera Costa nei Caraibi

  • Tragico incidente a Penne: auto finisce in un fosso a pochi metri dalla cerimonia per Rigopiano, morta una donna

  • Tragedia a Penne, uomo colto da infarto muore in un bar

  • Scacco alla banda italo-albanese, maxi operazione anti droga anche a Pescara

Torna su
IlPescara è in caricamento