rotate-mobile
Cronaca

Morti due escursionisti sulla Majella scivolati sul ghiaccio - FOTO -

Sono stati rinvenuti i corpi senza vita dei due escursionisti che nel primo pomeriggio di oggi sono scivolati sul ghiaccio in località Rava del Ferro

Ancora una tragedia sulle montagne abruzzesi. Due escursionisti, di cui non si conosco le generalità, sono morti nel primo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente avvenuto sulla Majella, in località Rava del Ferro. In base alle prime informazioni, i due facevano parte di una comitiva che si trovava a circa 2.500 metri d'altezza quando sono scivolati sul ghiaccio.

GRAVE INCIDENTE IN MONTAGNA, SI TEMONO VITTIME

Sul posto sono intervenuti i tecnici e soccorritori del Cnsas, l'elicottero del 118 dell'Aquila ed i vigili del fuoco. Le due salme, una volta recuperate, sono state trasportate in elicottero rispettivamente a Pescara e all'Aquila. Altri tecnici del Cnsas hanno aiutato il resto della comitiva nella fase della discesa. Ricordiamo che sempre oggi, 1 dicembre, era stato ritrovato il cadavere di Matteo Martellini, il 37enne di Città Sant'Angelo disperso sul Gran Sasso da venerdì scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morti due escursionisti sulla Majella scivolati sul ghiaccio - FOTO -

IlPescara è in caricamento