giovedì, 20 giugno 21°

Morte Morosini, torna in servizio il vigile sospeso per l'ambulanza

Il Giudice del Lavoro ha deciso di accogliere il ricorso del vigile urbano sospeso per 6 mesi dopo aver parcheggiato un mezzo di servizio davanti all'ingresso Maratona dello Stadio Adriatico il giorno della morte di Morosini

Redazione 5 luglio 2012
6

Torna in servizio il vigile urbano di Pescara sospeso per 6 mesi per aver parcheggiato un mezzo di servizio davanti all'ingresso Maratona dello Stadio, il giorno della morte di Morosini.

Lo ha stabilito il giudice del lavoro, che di fatto ha accolto il ricorso presentato dall'agente dopo la sospenzione decisa dal Comune. Secondo il giudice, era una prassi consolidata lasciare il mezzo davanti alla Tribuna.

Ricordiamo che l'ambulanza che doveva soccorrere Morosini aveva avuto problemi per l'ingresso in campo proprio a causa del mezzo parcheggiato dal vigile.

Annuncio promozionale

Nei giorni scorsi, infine, è stata depositata in Procura la perizia medica sul corpo del calciatore, che ha stabilito che il giovane era affetto da una malformazione genetica.

Piermario Morosini

6 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di rex

    rex i giudici sono i burattini dello stato... che c'entrano loro! se la legge è quella loro applicano quella legge.... non si inventano nulla... il cancro si trova a roma....lo sappiamo ormai

    il 6 luglio del 2012
    • Avatar di maurozzodj

      maurozzodj Non sono d'accordo........
      La polizia sono dei burattini dello stato: loro arrestano rischiando la vita e i giudici tirano fuori.
      Lo sai che spesso, sullo stesso caso, con prove identiche, giudici diversi danno condanne diverse....
      Grazie a loro che i delinquenti escono fuori molto tempo prima del previsto.
      Condanne di 20 anni vengono spediti fuori dai giudici dopo pochi anni.
      Una volta fuori questi criminali ricommettono omicidi e altro e tutto grazie ai giudici.

      il 16 luglio del 2012
  • Avatar di carlo carlone

    carlo carlone sperando che tutti questi problemi un giorno accadono ai giudici

    il 5 luglio del 2012
  • Avatar di maurozzodj

    maurozzodj Siamo in Italia e in Italia si va avanti così,era una prassi consolidata, quindi lasciamo correre...............
    Grazie giudice che rendi l'Italia il solito paese di M£RDA del "lasciamo perdere e tiriamo a campà" tanto lo facevano tutti!
    Questa è l'Italia!
    E' prassi comune lasciare l'auto in doppia fila, però le multe fioccano e i carrattrezzi non danno il resto.
    E' prassi comune superare il limite di velocità nelle strade italiane, ma le multe non mancano e le patenti vengono ritirate, e a chi importa se poi ci sono migliaia di incidenti stradali ogni anno, tanto è prassi comune.
    Pensare che questo giudice viene stipendiato con i nostri soldi, mah!

    il 5 luglio del 2012
  • Avatar di Paolo Bianchi

    Paolo Bianchi Secondo il giudice, era una prassi consolidata lasciare il mezzo davanti alla Tribuna. Sono convinto che prima o poi leggeremo:Torna libero il Pinco Pallino che ha ammazzato il vicino di casa.Secondo il giudice, era una prassi ammazzare la gente.

    il 5 luglio del 2012
    • Avatar di maurozzodj

      maurozzodj Quoto!

      il 5 luglio del 2012